1 di 1
€ 60.000

Porzione di casa

Pennabilli (RN) · Via Gugliemo Marconi

10 124 m² 1 1° No

Descrizione

PENNABILLI nel centro storico, in ottima posizione, proponiamo casa abbinata su due lati, con due ingressi indipendenti, caratterizzata da una distribuzione degli spazi che offre interessanti possibilità di personalizzazione. L’immobile è attualmente composto da soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto e un bagno, oltre a una cantina, un garage e un ampio terrazzo.
Un elemento particolarmente interessante è la possibilità di dividere facilmente la casa in due unità separate, ciascuna con ingresso indipendente. Una soluzione che consente di organizzare gli ambienti secondo diverse esigenze abitative o familiari.
La presenza del garage, della cantina e dell’ampio terrazzo completa la proprietà, offrendo spazi accessori funzionali e versatili.

Caratteristiche

TipologiaPorzione di casa
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie124 m²
Vani10
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pennabilli (RN) · Via Gugliemo Marconi

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Immobiliare Il Tesoro

Via XXIV Maggio 140, 61015 Novafeltria (RN)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti