Appartamento
Pontedera (PI) · Pontedera
Descrizione
Proponiamo un ampio appartamento con ingresso indipendente da resede privato di circa 50 mq, situato al piano primo ed ultimo di una piccola palazzina composta da sole due unità.
L’immobile si distingue per le AMPIE metrature ed è libero su quattro lati garantendo luminosità in tutte le ore del giorno. L 'immobile è cosi composto: Ingresso al piano terra tramite resede esclusivo, con scala interna di proprietà che conduce al piano primo. Ampio disimpegno d’ingresso, soggiorno LUMINOSO, cucina ABITABILE con ripostiglio ,studio o terza camera con accesso a terrazzo e collegamento a locale sottotetto parzialmente praticabile ,due AMPIE camere matrimoniali, Bagno finestrato.
Completano la proprietà un locale lavanderia al piano terra.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza e ampiezza degli spazi, in un contesto tranquillo e ben servito nella richiesta zona Bellaria di Pontedera più vicina al centro.- Rif. 2457-O
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Pontedera (PI) · Pontedera
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune