1 di 1
€ 190.000

Porzione Di Casa in VICOLO PRIMO DEL SOPRAMURO, Todi

Todi (PG) · VICOLO PRIMO DEL SOPRAMURO

6 200 m² 1 3° No
WhatsApp

Descrizione

**Prestigioso Appartamento Storico nel Cuore di Todi**

*A pochi passi dalla magnifica Chiesa di San Fortunato*

Nel cuore del suggestivo centro storico di Todi, in posizione privilegiata e di forte fascino, proponiamo in vendita un'affascinante proprietà di circa 200 mq al piano terra, caratterizzata da elementi storici unici e di grande pregio. **L'immobile viene venduto completamente arredato, pronto per essere vissuto o messo a reddito.**

L'immobile, attualmente adibito a struttura ricettiva, gode di **molteplici ingressi**, di cui uno principale che si apre direttamente su un **grande salone di rappresentanza**, perfetto per accogliere gli ospiti. Da qui si accede a un'ampia cucina abitabile, dotata anche di un comodo ingresso indipendente direttamente dalla strada.

La zona notte, disimpegnata da un corridoio, offre spazi funzionali e ben distribuiti: troviamo infatti un **grande bagno**, un pratico ripostiglio e una caratteristica **stanza soppalcata**, sapientemente valorizzata per ospitare **due camere da letto** riservate e suggestive.

#### **Punti di Forza:**

* **Posizione strategica:** nel cuore pulsante di Todi, a due passi da Piazza del Popolo e dalla Chiesa di San Fortunato.
* **Caratteristiche storiche uniche:** soffitti alti, dettagli d'epoca e un'atmosfera autentica.
* **Arredamento incluso:** la proprietà viene venduta compresa di mobilio, offrendo una soluzione subito pronta all'uso.
* **Versatilità:** soluzione ideale sia come residenza di prestigio sia come investimento per proseguire l'attività ricettiva con ottime potenzialità di reddito.

Caratteristiche

TipologiaPorzione di casa
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie200 m²
Vani6
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe Energetica1
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Todi (PG) · VICOLO PRIMO DEL SOPRAMURO

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Umbria Immobiliare Srls

V. Umberto I 6, 05020 Lugnano in Teverina (TR)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti