Quadrilocale in via del crocifisso, Rimini
Rimini (RN) · via del crocifisso
Descrizione
Situato al quarto e ultimo piano, l'appartamento si distingue per gli ambienti generosi e la piacevole distribuzione degli spazi.
L'ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno con cucina a vista, un ambiente conviviale e funzionale, perfetto per la vita quotidiana e per ricevere ospiti.
La zona notte offre tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, oltre a due bagni, entrambi dotati di doccia. I balconi regalano piacevoli spazi esterni e contribuiscono alla vivibilità dell'abitazione.
A completare la proprietà troviamo un comodo posto auto, un' importanti plus per chi desidera vivere vicino al centro senza preoccuparsi del parcheggio. Possibilita' di garage.
Una soluzione abitativa particolarmente interessante per chi cerca spazio, comfort e una posizione strategica, in uno dei quartieri residenziali più apprezzati di Rimini.
Canone mensile: € 1.580,00 Rif. A509
È richiesta fideiussione bancaria a garanzia del contratto di locazione. Per informazioni Simona Polidori 3477137013
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Rimini (RN) · via del crocifisso
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze