1 di 1
€ 550.000

Casa indipendente

Sedriano (MI) · Via San Massimo

10 530 m² 3 T Sì
WhatsApp

Descrizione

AMPIA SOLUZIONE INDIPENDENTE CON CORTILE PRIVATO

SEDRIANO - LOCALITÀ ROVEDA

Proponiamo in vendita ampia soluzione indipendente con cortile privato, ideale per chi desidera grandi spazi, indipendenza e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.

La proprietà, attualmente suddivisa in diverse unità immobiliari, comprende:

Due appartamenti trilocali situati al primo piano.

Ampio laboratorio di circa 260 mq, disposto su due livelli.

Negozio/Locale commerciale di circa 100 mq al piano terra, con vetrine fronte strada.

Completa la proprietà un cortile privato, uno spazio esterno da vivere e valorizzare.

Grazie alle generose dimensioni e alla versatilità degli ambienti, l'immobile offre interessanti possibilità di ristrutturazione e personalizzazione, risultando particolarmente adatto anche a chi cerca una soluzione per più nuclei familiari o desidera abbinare abitazione e attività lavorativa.

È inoltre possibile valutare una trasformazione degli spazi commerciali in residenziali, previa verifica della fattibilità urbanistica ed edilizia e ottenimento delle necessarie autorizzazioni.

Una proprietà dalle molteplici potenzialità, ideale per chi sogna ampi spazi e indipendenza.

Grazie alla sua configurazione e all'ampia metratura, lo stabile offre interessanti prospettive di recupero e riqualificazione, con la possibilità di valutare la trasformazione dell'intero complesso in residenziale, mediante cambio di destinazione d'uso, previa verifica della fattibilità urbanistica, edilizia e delle necessarie autorizzazioni presso gli enti competenti.

Una soluzione che si presta sia al mantenimento delle attuali destinazioni d'uso, sia a un progetto di valorizzazione immobiliare attraverso la possibile realizzazione di nuove unità abitative.

Un'interessante opportunità per operatori del settore alla ricerca di un immobile da riqualificare e valorizzare, sfruttandone appieno le potenzialità.

ALCUNE IMMAGINI SONO STATE ELABORATE DIGITALMENTE (VIRTUAL DECLUTTERING) PER MOSTRARE LE POTENZIALITÀ DEGLI SPAZI E FACILITARE LA PERCEZIONE DEI VOLUMI

ALCUNE IMMAGINI SONO INDICATIVE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Caratteristiche

TipologiaCasa indipendente
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie530 m²
Vani10
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreSI
Bagni3
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Sedriano (MI) · Via San Massimo

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Nord Ovest

via Simone da Corbetta, 142, 20011 Corbetta (MI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti