Appartamento quadrilocale
Torino (TO) · corso sebastopoli
Descrizione
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, presentandosi in ottime condizioni e classificato in categoria catastale A/2. È inoltre dotato di doppio ascensore per un comodo accesso al piano, doppio ingresso con porte blindate per una maggiore sicurezza,di caldaietta a gas per acqua calda bagni e cucina,di servizio di portineria diurna e videocitofono. La disposizione interna è funzionale e adatta a diverse esigenze abitative.
La posizione dell'immobile è particolarmente favorevole, trovandosi a pochi metri dalla Piazza Santa Rita e dal mercato rionale, in un contesto urbano vivace e ben servito. L'edificio si inserisce in un quartiere residenziale con facilità di accesso ai servizi principali.Dal balcone delle camere da letto si gode una bella vista su Superga,mentre dalla veranda appare il Monviso.
Questa soluzione rappresenta una scelta adatta sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla sua metratura equilibrata, alla presenza di spazi esterni e ai servizi integrati. Il prezzo richiesto è di 320.000 euro. - Maggiori Dettagli: palchetto incollato, ascensore, portineria diurna, balconi, doppi vetri, cantina, soffitta, box auto, serramenti taglio termico, doppio ingresso, cancello elettrico, videocitofono, valvole termostatiche, vista collina, Porta blindata, Cucina Abitabile, Vista Panoramica, terrazzo, vista montagne
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Torino (TO) · corso sebastopoli
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune