1 di 1
€ 1.000.000

Casale

Vicopisano (PI) · Indirizzo non disponibile

17 490 m² 4 Multi No
WhatsApp

Descrizione

VICOPISANO Nelle vicinanze del paese comodamente raggiungibile, è in vendita bella casa colonica di ampie dimensioni, ristrutturata nel rispetto delle tradizioni che contraddistinguevano i fabbricati di questo tipo.

Il fabbricato si sviluppa su tre livelli, al piano terra abbiamo, ingresso, soggiorno doppio, taverna con ripostiglio dalla quale si accede all 'esterno e al forno, sala pranzo, cucina abitabile, doppio loggiato di cui uno chiuso, disimpegno dal quale si accede a bagno con lavanderia; attraverso bella scala a vista si arriva al piano primo, costituito da tre camere di cui una con cabina armadi, ed una con piccolo loggiato, due bagni. In adiacenza, e accessibile anche attraverso scala esterna, troviamo una parte del piano già predisposta per altra unità, composta da soggiorno, cucina, camera e bagno; da questo piano si raggiunge la mansarda dove abbiamo bel vano con splendida vista sul giardino e un ripostiglio.

Completa la proprietà un bellissimo giardino ben curato, dove possiamo evidenziare l 'antica aia rotonda, la strada interna di accesso alla casa dal cancello automatico, un annesso in muratura ad uso ripostiglio, il vecchio pozzo con lavatoio, altro pozzo artesiano per irrigazione, oltre a vari tipi di piante.
Le finiture interne sono, per i soffitti, in travi e travicelli in legno con mezzane in cotto, pavimenti anch 'essi in cotto, porte in legno laccato e anticato, infissi esterni in legno con vetrocamera, soglie in pietra; tutti questi diversi tipi di materiali, creano un 'unica armonia tipica di questi fabbricati.

In base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo.

Caratteristiche

TipologiaCasale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie490 m²
Vani17
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni4
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Vicopisano (PI) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia EMPORIO Immobiliare

Via Loris Baroni, 11, 56010 Vicopisano (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti