1 di 1
€ 35.000

Villa

Villa Celiera (PE) · Via Belvedere

7 142 m² 1 S

Descrizione

and #127969; Porzione indipendente nel cuore storico di Villa Celiera - Abruzzo autentico e panorami mozzafiato
Nel suggestivo borgo di Villa Celiera, immerso nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, proponiamo in vendita una porzione indipendente situata nel centro storico, in una delle zone più caratteristiche e panoramiche del paese.
and #128208; Composizione dell'immobile
La proprietà si sviluppa su due livelli:
- Piano seminterrato: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera versatile (ideale come studio, sala hobby o camera per gli ospiti), bagno.
- Piano terra: porticato d'ingresso, luminoso soggiorno con camino tradizionale, tre camere da letto.
and #127807; Spazi esterni
Completa la proprietà uno spazio pavimentato di circa 30 mq, perfetto per essere attrezzato come giardino, area relax con gazebo, zona barbecue o piccolo orto urbano.
and #127748; Vista e posizione
La casa gode di una vista panoramica impareggiabile sulle colline abruzzesi e sulle montagne circostanti. La posizione centrale la rende ideale sia come abitazione principale, sia come investimento turistico o commerciale, grazie alla crescente attrattività del borgo e alla sua vicinanza a mete naturalistiche e culturali.
and #128205; Villa Celiera
Situata in provincia di Pescara, questa località è rinomata per la sua autenticità, la tradizione gastronomica (patria degli arrosticini!), e la bellezza paesaggistica. Un luogo perfetto per chi cerca tranquillità, natura e qualità della vita.
and #128222; Contatti
Per qualsiasi informazione o per visionare l'immobile, telefonare ai numeri:
0861 1850831 oppure 329 0578461
Un nostro incaricato di zona sarà lieto di accompagnarvi nella visita.

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoDa creare
Aria condizionataNO
Superficie142 m²
Vani7
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoSeminterrato
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Villa Celiera (PE) · Via Belvedere

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Inzona Immobiliare

Viale Europa, 23/25, 64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti