1 di 1
€ 840.000

Villa in via G. Paolo Gamerra, 6, Pisa

Pisa (PI) · Via G. Paolo Gamerra, 6

10 420 m² 6 Multi No 1
WhatsApp

Descrizione

PORTA A LUCCA - PISA: (Riferimento agenzia n°: 254cc)

A Pisa, nel quartiere di Porta a Lucca, proponiamo in vendita una bella e grande VILLA SINGOLA di circa 420 mq complessivi, circondata da un bel giardino su quattro lati, in parte pavimentato ed in parte a verde di complessivi 400 mq. L 'immobile si sviluppa su due livelli principali oltre alla mansarda abitabile, alla grande taverna con caminetto con affianco il garage di 40 mq. Si accede nella villa dal grandissimo salone di circa 50 mq dove esternamente troviamo un loggiato/portico, tramite alcuni scalini giunge alla zona pranzo, cucina abitabile con balcone, camera/studio ed il bagno; tramite una bellissima ed ampia scala si giunge al ballatoio della zona notte dove troviamo 4 camere da letto grandi e 3 bagni (una camera matrimoniale molto grande con bagno privato e terrazza abitabile, ulteriori tre camere matrimoniali ed altri due bagni); sempre tramite scala interna si accede alla mansarda composta da due vani ampi con finestra, un ripostiglio ed un bagno anch 'esso con finestra. Infine, al piano seminterrato, si trova la taverna accessibile sia da un ingresso esterno indipendente, sia mediante una scala dal soggiorno ed è composta da una grande sala con camino, due vani pluriuso, un locale tecnico ed un bagno. Completa la proprietà un garage di 40 mq con doppio accesso carrabile.

Prezzo: 840.000 € Trattabili (Riferimento agenzia n°: 254cc)

Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi inoltre tutte le informazioni e i tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) negli annunci sono puramente indicativi, quindi potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale.

Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 050/579866 oppure 340/5826386 oppure 348/3962620 oppure 393/0173833. In oltre vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito utilizzando direttamente il link "Vai al sito" che troverete in questa pagina nel riquadro in alto a destra sotto il logo dell 'agenzia oppure digitando su google www.centrocasapisa.it così da poter visualizzare maggiori informazioni e una più ampia gamma di foto per questo immobile e tantissime altre proposte immobiliari della nostra agenzia.

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie420 m²
Vani10
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni6
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Pisa (PI) · Via G. Paolo Gamerra, 6

Indicazioni stradali →

Inserzionista

CENTRO CASA Immobiliare di Bertolini

Via Curtatone e Montanara, /22 20, 56121 Pisa (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti