1 di 1
€ 790.000

Casale

Vinci (FI) · Via Lamporecchiana, 50059

10 240 m² 3 T No 1
WhatsApp

Descrizione

VINCI COLLINARE, a circa 6 km dal centro, in bellissima zona verde e collinare lato Lamporecchio, CASALE LIBERO SU 4 LATI DI CIRCA MQ 240 con ampio giardino circostante.

Il casale è disposto su due livelli al piano primo abbiamo l ' accesso alla sala, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, due servizi entrambi finestrati, dalla sala attraverso una scala si accede a uno studio con una terrazza ampia e soleggiata dove domina una meravigliosa vista sulla campagna circostante. Al piano inferiore abbiamo due locali con bagno oltre a una sala con camino e due vani accessori adatti a vari usi come garage, o, lavanderie.

L ' Immobile è stato realizzato richiamando lo stile toscano, gode di una posizione riservata ed è perfettamente inserita in 3000 metri di parco tra piante di olivi. La conformità del terreno permette di realizzare una piscina

La casa è adatta per uso personale oltre l 'utilizzo per affitto turistico o come seconda casa per le vacanze. Ottima opportunità per chi cerca un immobile di ampie dimensioni con potenzialità di personalizzazione.

L 'immobile è ubicato in posizione comoda e centrale per raggiungere le maggiori località e centri della Toscana:
- 5 minuti di auto da tutti i servizi principali (alimentari, farmacia, bar, ristoranti, ecc...
- 15 minuti di auto da Empoli- SGC Firenze-Pisa-Livorno – stazione ferroviaria
- 50 minuti di auto da Pisa aeroporto
- 50 minuti di auto da Firenze

Attenzione: L 'indirizzo sulla mappa può non rispecchiare esattamente l 'ubicazione della proprietà ed è utile al solo scopo di fornire un riferimento generico per la sua ubicazione e un riferimento per la consultazione. Questo per garantire la privacy del cliente. Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali. 



Le immagini possono includere foto realistiche indicative realizzate con IA (Intelligenza Artificiale), utili per visualizzare il potenziale e le possibili variazioni che si possono apportare all 'unità immobiliare.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la nostra agenzia: 




Immobiliare Leonardo CASA
Viale Togliatti n. 8, 50059 – VINCI -Firenze - Tuscany
leonardo.casa@virgilio.it - 3387119684

Riferimento: VC 577.

Richiesta: Euro 790.000

Caratteristiche

TipologiaCasale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie240 m²
Vani10
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Vinci (FI) · Via Lamporecchiana, 50059

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Leonardo CASA

Viale Togliatti, 8, 50059 Vinci (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti