1 di 1
€ 390.000

Villetta a schiera

Pontedera (PI) · Via del Pino,

6 125 m² 2 Multi No
WhatsApp

Descrizione

PONTEDERA- NUOVA COSTRUZIONE VILLETTA CON AMPIO GIARDINO

In fantastica zona residenziale, vendesi villetta terratetto con ampio giardino appena ultimata, in fabbricato composto da sei unità aventi tutte accesso indipendente;
la soluzione proposta è composta al piano terra da ingresso, ampio soggiorno, cucina/pranzo, ripostiglio e bagno di servizio; al piano primo sono disposte tre camere e secondo bagno, il tutto disimpegnato da corridoio notte; molto bello il giardino sui tre lati in parte coperto da loggiato.
La costruzione dell 'intero fabbricato è stata realizzata da azienda leader ed i materiali utilizzati sono di altissimo livello;
la classe energetica è A4, con tutti i maggiori standard previsti dal risparmio energetico (fotovoltaico, pompa di calore, cappotto termico, riscaldamento radiante, ecc....).

METRAGGIO IMMOBILE:

-VILLETTA MQ 125 C.A.
-LOGGIA MQ 13 C.A.
-GIARDINO CON P.AUTO MQ 175 C.A.

Maggiori informazioni verranno fornite in agenzia previo appuntamento in sede.
Si precisa che l 'indirizzo indicato sui vari portali non rappresenta l 'esatta ubicazione del fabbricato. Rif 765

Caratteristiche

TipologiaVilletta a schiera
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie125 m²
Vani6
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pontedera (PI) · Via del Pino,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

MACCHI Agenzia Immobiliare

Via Buozzi, 1, 56038 Ponsacco (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti