1 di 1
€ 898.964

Casa indipendente

Ventimiglia (IM) · Via Torretta

26 722 m² 6 S No

Descrizione

Villa in zona Latte di Ventimiglia composta da 4 appartamenti + cantina oltre a 3 posti auto e area verde circostante, con piscina.La consistenza commerciale complessiva delle unità principali è pari a 722,40 metri quadri mentre la consistenza commerciale complessiva degli accessori è pari a 4.581 metri quadri. L'immobile è in ottime condizioni con vista mare.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Caratteristiche

TipologiaCasa indipendente
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie722 m²
Vani26
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSeminterrato
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto9
AscensoreNO
Bagni6
Classe EnergeticaD
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Ventimiglia (IM) · Via Torretta

Indicazioni stradali →

Inserzionista

DOMY ONLINE S.R.L.

Via San Lorenzo 5 Int. 41, 16123 Genova (GE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti